COPYRIGHT

La riproduzione del contenuto del sito è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di SOS Giovani Onlus. È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.

 

Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo: testo, immagini e architettura del Sito) è riservato ai sensi della normativa vigente.

 

I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di SOS Giovani Onlus, fatta salva la possibilità di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale.

 

SOS Giovani Onlus è un marchio di fatto. I marchi e i loghi che compaiono su questo sito sono di proprietà di SOS Giovani Onlus o dei legittimi proprietari. Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte di SOS Giovani Onlus o dei legittimi autori (tutti i diritti riservati).

 

È vietata la riproduzione del marchio, delle affermazioni soggette a copyright, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, a meno di insindacabile autorizzazione di SOS Giovani Onlus, e in seguito a esplicita trattativa.

 

L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarà perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

Sos Giovani Onlus - Milano - Codice fiscale 09875040157

Copyright - Privacy - info@sos-giovani.org